Champions League, vincono Atalanta e Inter. Manita di Real, Atletico e Bayern

Si è alzato il sipario sulla seconda giornata di Champions League con due italiane in campo che non hanno deluso.
Primo successo per l’Atalanta di Juric che in rimonta si impone sul Bruges per 2-1 con le reti di Samardzic su rigore e di Pasalic che annullano il gol Tzolis. Tutto facile invece per l’Inter che si impone per 3-0 sullo Slavia Praga: apre Lautaro Martinez su un erroraccio di Stanek, raddoppia Dumfries e poi è ancora l’argentino a calare il tris.
Nelle altre gare vittoria larga del Real Madrid sul Kairat per 5-0 e del Marsiglia che si impone per 4-0 sull’Ajax.
Vince anche il Chelsea di misura contro il Benfica grazie a un autogol clamoroso di Rios. Vittoria anche per il Galatasaray che batte il Liverpool con il rigore messo a segno da Osimhen. Manita del Bayern Monaco che batte 5-1 il Pafos e manita dell’Atletico Madrid di Simeone all'Eintracht. Pari per 2-2 tra Bodo/Glimt e Tottenham.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.