Comuzzo ha detto no a Inzaghi: il difensore (per ora) resta alla Fiorentina

27.08.2025 13:45 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Comuzzo ha detto no a Inzaghi: il difensore (per ora) resta alla Fiorentina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

Pietro Comuzzo dice no all'Arabia Saudita. Nelle scorse ore era arrivata una proposta importantissima alla Fiorentina da parte dell'Al Hilal di Simone Inzaghi, con i sauditi che avevano messo sul piatto 35 milioni di euro cash incassando il via libera di base da parte del club viola alla trattativa, previa accettazione da parte del giocatore.

Il difensore classe 2005 si è preso alcune ore per valutare l'offerta e la destinazione, parlando con la famiglia e l'entourage. E in questi minuti è arrivata la sua scelta, forte e precisa: niente Arabia Saudita, Pietro Comuzzo (almeno per il momento) resta alla Fiorentina.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.