Covid, tre nuove positività nel Cagliari: squadra in isolamento domiciliare

19.12.2020 13:14 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Covid, tre nuove positività nel Cagliari: squadra in isolamento domiciliare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In seguito all'ultimo giro di tamponi, nel gruppo squadra del Cagliari sono state riscontrate tre nuove positività al coronavirus: "Il Cagliari Calcio comunica che a seguito dei controlli sanitari effettuati è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Simone Aresti, Ragnar Klavan e del portiere della Primavera, in forza alla prima squadra, Niccolò Cabras: come da procedura, i tre sono stati prontamente isolati. Sono risultati negativi gli altri componenti del gruppo squadra, che inizieranno l’isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, secondo quanto previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento e partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti in materia".

LAZIO, LOTITO DI NUOVO A FORMELLO

LAZIO, CONTROLLI CLINICI PER ACERBI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

Alessandro Vittori
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.