Danimarca - Grecia, le formazioni ufficiali: la scelta su Mandas e Isaksen

Proseguono le gare di qualificazione al prossimo Mondiale, questa sera in campo, tra le altre, Danimarca e Grecia. I danesi puntano al successo per raggiungere la Scozia in vetta al girone mentre gli ellenici, attualmente terzi nel gruppo C, sono a caccia dei tre punti per ridurre il gap con i rivali nordici. Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due ct su Isaksen e Mandas, i due biancocelesti convocati.
Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Christensen, Andersen, Vestergaard, Maehle; Froholdt, Norgaard, Hjulmand; Isaksen, Damsgaard; Hojlund. Ct. Riemer
Grecia (4-2-3-1):: Vlachodimos; Rota, Mavropanos, Koulierakis, Tsimikas; Kourbelis, Zafeiris; Karetsas, Bakasetas,Tzolis; Ioannidis. Ct. Jovanovic.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.