Ex Lazio | Fiorentina, infortunio Cataldi: le sue condizioni

L'andata della semifinale di Conference League se l'aggiudica il Betis che in casa ha battuto 2 a 1 la Fiorentina, a nulla è servito il gol di Ranieri. Oltre al danno anche la beffa, Palladino ha perso Cataldi per infortunio. Il centrocampista, a mezz'ora dal calcio d'inizio, è stato costretto a abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare dopo una conclusione dal limite. L'ex Lazio ha chiesto il cambio alla panchina, al suo posto è subentrato Adli, nelle prossime ore si sottoporrà a esami strumentali che chiariranno l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero.
Incrocia le dita il tecnico che, nell'immediato post partita, ha parlato così delle condizioni del giocatore: "È successo qualcosa quando ha calciato, vediamo domani. Aspettiamo il parere del dottore".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.