Genoa, Ottolini a Dazn: "Abbiamo un'identità forte. Oasis? Ho trovato i biglietti..."

Nel prepartita di Genoa - Lazio, gara del monday night della quinta giornata di Serie A, è intervenuto ai microfoni di Dazn il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini. Ecco di seguito le sue parole:
"Vieira trasferisce carisma e tranquillità, chiede il massimo ai giocatori. Abbiamo un’identità forte, il mister ci aiuta a trasmetterlo in campo. La squadra deve riflettere l’ambiente Genoa e noi lavoriamo in questa direzione. Se ho trovato i biglietti per andare a vedere gli Oasis? Si ce l’ho fatta. Merito di Vieira? Di qualcun altro ma va bene lo stesso (ride, ndr). Calendario complicato, lo sapevamo. Meritavamo qualcosa di più, abbiamo fatto buone prestazioni, poi il calcio è così. I risultati arriveranno".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.