Il Liverpool mantiene la promessa: cosa ha fatto per la famiglia di Diogo Jota

26.09.2025 20:15 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Il Liverpool mantiene la promessa: cosa ha fatto per la famiglia di Diogo Jota
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ogni promessa è un debito e lo sa bene il Liverpool che non potrà mai dimenticare Diogo Jota e che ha mantenuto la promessa fatta alla sua famiglia. Il club aveva infatti assicurato alla moglie lo stipendio degli ultimi due anni di contratto con i Reds, promessa che è stata mantenuta come confermano le parole dell’allenatore Arne Slot.

"I proprietari, come gli allenatori, sono principalmente criticati, ma il modo in cui hanno gestito la situazione è encomiabile . Hanno pagato l’intero contratto di Diogo Jota a sua moglie e ai suoi figli. Molti potrebbero pensare che sia normale, ma non lo è", queste le parole del tecnico.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.