Inter, Dumfries: "Scudetto? I favoriti siamo noi. Chivu mi ha impressionato"

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, Denzel Dumfries si è proiettato alla stagione ormai imminente, parlando della corsa scudetto e spendendo qualche parola sul nuovo tecnico nerazzurro Cristian Chivu. Queste le sue dichiarazioni: "Campionato? Siamo noi i favoriti, perché siamo una grande squadra. L’anno scorso abbiamo sprecato qualche occasione di troppo, ma abbiamo imparato. Ora dobbiamo dimostrare la nostra forza e usare la fame per arrivare allo scudetto".
"Lavoriamo di più rispetto a prima, le sedute sono più lunghe. È presto per fare paragoni con Inzaghi, ma sono rimasto impressionato: è vicino ai giocatori e parla molto al gruppo, una cosa che adoro. Non vedo l’ora di lavorare con lui, è giovane e talentuoso".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.