Italia, Mancini: "Svizzera gara difficile. Olimpico? Il campo sta tenendo bene"

08.11.2021 14:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Italia, Mancini: "Svizzera gara difficile. Olimpico? Il campo sta tenendo bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Stop al campionato e spazio alla Nazionale di Roberto Mancini chiamata a un impegno importantissimo venerdì sera contro la Svizzera che sarà cruciale in vista delle qualificazioni al prossimo Mondiale di calcio. Il ct azzurro è intervenuto in merito in conferenza stampa: "Zaniolo e Pellegrini non stanno bene, oggi tornano a casa. Barella lo valutiamo, non sembra sia nulla di preoccupante ma valuteremo in questi giorni. Gli altri dovrebbero essere apposto. La gara sarà importante, ma noi dobbiamo restare tranquilli".

SVIZZERA - "Dobbiamo essere tranquilli nel preparare questa gara che è importante, solitamente con la Svizzera sono sempre gare difficili e lo sarà anche quella di venerdì. Se giochiamo come all'andata possiamo ottenere un ottimo risultato, ma io credo faremo ancora meglio".

OLIMPICO - "Scelta Roma per la certezza di avere tanto pubblico a Roma, anche all'Europeo è stato così e per il clima. Solitamente il campo è buono, anche ora lo stiamo seguendo tutti i giorni e nonostante la gara di rugby ha tenuto bene".

Lazio, tocca alle nazionali: tutti gli impegni dei giocatori biancocelesti

Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: "Newcastle su Strakosha"

TORNA ALLA HOME