Klopp chiude a un ritorno in panchina: "Non voglio più fare l'allenatore"

Nessun ritorno in panchina, parola di Jurgen Klopp. L’ex allenatore del Liverpool, intervistato da The Athletic, ha chiuso alla possibilità di tornare ad allenare: “Come allenatore sono stato in tantissimi Paesi diversi ma non ne ho visto nessuno: solo hotel, stadi e campi da allenamento”.
Negli ultimi giorni il nome di Klopp era stato accostato all’Al-Ittihad ma il tecnico ha chiuso la porta a qualsiasi proposta: “A un certo punto ho capito che non volevo più fare l'allenatore. Non lo farò mai più? Al momento mi sembra l'opzione più probabile”.
A chiudere anche una frecciata alla Fifa in merito alla proposta di allargare il Mondiale a 64 nazionali: “Non sono il Papa, non devo essere io a dire cosa fare. E comunque è inutile parlare con la Fifa: qualunque cosa io dica, tanto vale che la dica al mio microonde”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.