Lazio, Agostinelli: "Como e Verona? Importante è avere equilibrio..."

03.09.2025 19:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Agostinelli: "Como e Verona? Importante è avere equilibrio..."

Raggiunto dai microfoni di Radiosei Andrea Agostinelli ha detto la sua dopo queste due partite della Lazio: quella persa contro il Como e quella vinta in modo brillante contro il Verona.

"Prima di tutto la cosa più importante per la Lazio e per il calcio in generale è equilibrio. La Lazio è stata brutta e poco pericolosa con il Como, molto bella e pericolosissima con il Verona. Sono trascorse due gare, è un momento di transizione, vedremo che stabilità verrà trovata". 

"Un tecnico bravo, crescendo negli anni, trova sempre il modo di fare un’analisi che lo porta a scegliere il modo di giocare migliore per la squadra che ha a disposizione. Sarri ha dimostrato in passato questo tipo di intelligenza. Il margine di crescita a livello offensivo riguarda la predisposizione della squadra ad attaccare la profondità, è importante che la Lazio lo faccia e si prepari per questo, è anche dalle parole di Cancellieri che emerge questo spartito. Legare il gioco e attaccare la profondità. Giusto che sia così".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.