Lazio, Canigiani: "Proroga per utilizzo dei voucher. Riapertura stadio? Vedremo..."

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto della situazione sui prossimi eventi e sulla situazione riguardante i voucher degli abbonamenti: "E' stato prorogato il termine per usufruire del voucher. Scadrà il 1° settembre, anche perché non sappiamo quando riaprirà la vendita degli abbonamenti. La data del 1° settembre è valida per ha intenzione di utilizzarlo nello store di via Propaganda, poi si potrà usare anche più avanti per abbonamenti e biglietti. Ricordo però che entro, e non oltre, il 30 agosto va fatta la richiesta per usufruire del voucher".
RIAPERTURA STADIO: "Purtroppo non ci sono notizie. Ogni giorno ci sono cambiamenti continui, legati alla curva dei contagi. La situazione è molto fluida per tutti i sistemi. Al momento non abbiamo indicazioni precise per quanto riguarda la situazione stadio".
RITIRO AD AURONZO: "La Regione ha autorizzato la presenza dei tifosi. Una presenza contingentata, previa autorizzazione. Noi dovremo garantire ai giocatori un certo tipo di distanziamento, quindi il villaggio non sarà allestito come al solito. Tutto sarà fatto nel rispetto delle regole che saranno imposte".
PRESENTAZIONE MAGLIA: "Ci sarà la presentazione di una delle maglie ad Auronzo. Ci saranno poi altri eventi regolamentati dalla Regione. Non sarà il consueto ritiro, ma non mancheranno le occasioni per stare bene".
Lazio, il duro messaggio di Tare su David Silva