Lazio | Mattei: "Lotito? Le sue parole sono pericolose per l'ordine pubblico"

19.09.2025 17:30 di  Elena Bravetti   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio | Mattei: "Lotito? Le sue parole sono pericolose per l'ordine pubblico"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto come di consueto ai microfoni di Radiosei, Stefano Mattei ha parlato, in particolare, della situazione che coinvolge il presidente Lotito, della frattura con i tifosi e di quanto le sue dichiarazioni siano benzina su un fuoco già molto vivo. Ecco le parole del giornalista:

"Quella di Lotito più che una sfida, è una provocazione, è il delirio di una persona che credo stia perdendo il controllo. Io mi rivolgo alle Istituzioni: queste sue parole stanno diventando pericolose ai fini dell’ordine pubblico; o si interviene o si rischia grosso. La Lazio è un palazzo in fiamme e il proprietario mette benzina. L’incendio sta diventando incontrollabile. Interveniamo prima che succeda qualcosa di irreparabile.

La Lazio, sempre grazie alle chiamate e ai comunicati del presidente, è messa nelle peggiori condizioni per affrontare il derby. Si continua a parlare di tutto, tranne che della stracittadina. La Lazio non ci arriva certo nelle migliori condizioni. E in questo derby rischia più la Lazio, anche a livello di classifica.

Partirei con Pedro che è un uomo a cui gli avversari devono prestare attenzione e che devono controllare, molti degli altri si controllano da soli. Ieri c’è stata una riunione per gli stadi, la Lazio era assente. La Lazio non è stata convocata”.

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.