Lazio, Orsini: "Usciamo dal pessimismo ma l'attacco mi preoccupa..."

28.08.2025 11:15 di  Jessica Reatini   vedi letture
Lazio, Orsini: "Usciamo dal pessimismo ma l'attacco mi preoccupa..."

Raggiunto dai microfoni di Radiosei il giornalista ella Rai Stefano Orsini ha detto la sua sul momento che sta vivendo la Lazio dopo il brutto ko di Como contro la squadra di Fabregas: "La Lazio a Como ha incontrato la squadra nel futuro e sono certo che il Como sarà in Europa. Ben 150 milioni spesi contro lo zero della Lazio. I soldi, se spesi bene, fanno la differenza. Il 2-0 è netto, non lascia perplessità".

"Qualcosa non va a livello di strategia. Parlare di dimenticanza è riduttivo. Solo pensare alla Lazio di qualche anno fa ci fa stare male. Ci stiamo allontanando molto dalla squadra con Luis Alberto e Milinkovic che comunque aveva vinto molto".

"Non mi soffermerei molto sul 2-0 di Como. Io vorrei uscire da pessimismo cosmico, credo che alla lunga la Lazio possa uscire fuori. I grandi dubbi sono sempre in attacco. In ripartenza con chi dà spazi sarà più semplice, contro le squadre che ti aspettano sarà complicato".

"Sarri è difensivista rispetto a Baroni, conosce l’ambiente. Il tecnico è cosciente dei mezzi limitati della rosa, poi sta ai giocatori. Servirebbe uno Zaccagni più motivato, gli attaccanti devono fare molto di più".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.