Lazio - Sampdoria, il doppio ex Bazzani: "Vedo i biancocelesti favoriti"

Lazio e Sampdoria si ritroveranno domani all'Olimpico nel match in programma alle 15:00. Il doppio ex Fabio Bazzani ha presentato la gara nel match program pubblicato sul sito ufficiale biancoceleste: "La rabbia e la voglia di riscatto dopo la partita di Milano possono essere un fattore importante per la Lazio che vedo leggermente favorita in questa partita".
PASSATO - "Alla Lazio sono rimasto solo sei mesi ma nonostante questo ho uno splendido ricordo di quel periodo: il ricordo più bello è la gara contro l'Atalanta dove eravamo sotto di un gol ed io siglai quello del pareggio sotto la Nord e poi Liverani al 90° segnò il gol vittoria".
IMMOBILE - "Lo considero, oltre che un grande finalizzatore, l'attaccante più forte del nostro campionato per attacco alla profondità e e capacità di fare movimenti senza palla".
Calciomercato, Lazio su De Ketelaere? Il talento del Bruges ammette: "Sogno un'avventura straniera"
Lazio, Luiz Felipe in viaggio verso Roma: il brasiliano proseguirà il recupero nella Capitale - FOTO