Lazio, Sarri: "Noslin? Giocatore difficile per un allenatore"

10.10.2025 18:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri: "Noslin? Giocatore difficile per un allenatore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tanti i temi toccati da mister Sarri nell'intervista che il tecnico ha concesso ai canali ufficiali del club durante questa sosta per le nazionali. In particolare, il mister, si è soffermato anche su alcuni giudizi individuali e ha così parlato di Noslin.

"Noslin? È un giocatore difficile per un allenatore, è complicato collocarlo in un contesto. Ha la gamba da esterno ma non lo è propriamente; potrebbe essere un trequartista ma non ha la giusta qualità; può essere un centravanti ma non lo è fino in fondo. È un giocatore che in certe situazioni può darci una mano, che ha comunque numeri e qualità. L’interpretazione difensiva contro il Torino non mi è piaciuta, sembravamo una squadra con quattro attaccanti, un 4-2-4. Ci serve più equilibrio nel modulo", queste le sue parole.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.