Lazio, senti Oddi: "Lo stadio vuoto pesa, urge trovare un punto di incontro"

16.02.2026 20:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, senti Oddi: "Lo stadio vuoto pesa, urge trovare un punto di incontro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di Radiosei Giancarlo Oddi ha analizzato il ko della Lazio all'Olimpico per mano dell'Atalanta soffermandosi sopratutto sullo stadio vuoto a causa della protesta dei tifosi.

“La Lazio è una squadra viva, anche se la partita con l’Atalanta mi ha deluso. Forse stanno un po’ patendo l’assenza dei tifosi. È molto brutto vedere lo stadio Olimpico vuoto, mi auguro che i tifosi possano tornare. Mi auguro che anche il presidente faccia dei passi per questo. La gente mette i soldi, fa i debiti per andare allo stadio, sta rinunciando, è arrivato il momento di risolvere la questione".

"Deve esserci un punto di incontro, mi auguro che vengano fatti dei passi indietro da parte di Lotito. Non è una cosa brutta cercare di migliorare il rapporto. Non parlo di colpe, ma degli errori sono stati fatti. Non è possibile che la società sia sempre dalla parte della ragione. Non credo che la Lazio abbia perso per l’assenza della gente, ma i calciatori sicuramente ne risentono. Tutti possono sbagliare, nessuno è perfetto, basta ammetterlo”.

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Jessica Reatini
autore
Jessica Reatini
Appassionata di sport ⚽️ | Cuore biancoceleste 🤍💙 | Sempre pronta a vivere nuove sfide