Trevisani su Bastoni: "Nel calcio si va in campo per fregare l'avversario!"

16.02.2026 18:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Trevisani su Bastoni: "Nel calcio si va in campo per fregare l'avversario!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Negli studi di Pressing, il telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del rosso dato a Kalulu in Inter - Juventus e della simulazione (con successiva esultanza) di Bastoni. Di seguito le sue parole.

"Rocchi non può dire 'cercano di fregarci': è tutta la vita che i giocatori tentano di fregare gli arbitri, da sempre è così. Bastoni fa quello che fa proprio perché ha visto che era Kalulu ammonito cinque minuti prima. Ma io non sono del partito scandalizziamoci e non mandiamolo in Nazionale. In questo gioco si va in campo per fregare l'avversario e se si anche riesce l'arbitro: lo scopo è fregare l'avversario. Non facciamo le mammolette! Il più pulito c'ha la rogna nel calcio. Ho visto Nedved alzarsi dicendo 'giusto giusto' e non mi ricordo gli scandali. Non fate la morale su Bastoni, nessuno deve fare la morale su nessuno. Io non chiedo la gogna mediatica".

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.