Lazio, sospiro di sollievo per Sarri: scadute le clausole di Guendouzi e Rovella

La Lazio può tirare un sospiro di sollievo. Alla mezzanotte tra il 31 luglio e il 1° agosto, infatti, sono ufficialmente scadute le clausole rescissorie di Rovella e Guendouzi, che resteranno, dunque, al servizio di Sarri. Fino a ieri, qualsiasi squadra interessata, avrebbe potuto prelevare uno dei due centrocampisti, pagando 55 milioni per il francese e 50 per l'italiano, senza che il club biancoceleste potesse opporsi.
Da oggi, però, le clausole non potranno più essere esercitate ed è assai improbabile che la Lazio decida di privarsi di due delle pedine più importanti presenti in rosa, soprattutto vista l'impossibilità di intervenire sul mercato in cerca di un sostituto.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 01/08