Lazio - Verona, "scontro" tra Guendouzi e l'arbitro: cosa è successo dopo il gol

È iniziato da pochissimi minuti il match tra Lazio e Verona, il primo dei biancocelesti in casa in questa stagione che si sono resi subito protagonisti. Al 2’ di gioco, Guendouzi ha sbloccato il risultato firmando la rete dell’1-0. Sponda di Castellanos, servito da Rovella, per il francese che è stato bravo a infilarla alle spalle di Montipò.
Il centrocampista, sulla ripartenza degli avversari immediatamente dopo la sua rete, è scattato e dalla foga si è scontrato col direttore di gara. Nell’impatto è stato quest’ultimo a avere la peggio, travolto dalla grinta dell’ex Marsiglia.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.