Lazio, Wilson: "Inzaghi firmerà, il suo ciclo non è finito. Serviranno un paio di innesti"

Le parole dell'ex capitano biancoceleste che ha parlato del futuro della Lazio e del suo allenatore, oltre che della Champions League.
19.03.2021 15:00 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Lazio, Wilson: "Inzaghi firmerà, il suo ciclo non è finito. Serviranno un paio di innesti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

L'ex capitano della Lazio Pino Wilson ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Tra gli argomenti trattati anche la stagione attuale dei biancocelesti con uno sguardo al futuro, soprattutto di Inzaghi. Ecco le sue parole.

CHAMPIONS - "Ora è un onere in meno, per quanto sia bellissimo e importante partecipare alla Champions. Mentalmente ci siamo portati dietro il ko col Bayen. Sul piano fisico la squadra sta bene ma quella sconfitta ha lasciato qualche scoria. Ora si ricomincia e occorre centrare di nuovo la Champions, non ci sono tanti punti di distacco, vedo i presupposti per raggiungere l'obiettivo".

CICLO LAZIO - "No, non è finito. I 4-5 giocatori determinanti, i punti fermi, a mio parere resteranno. Nel caso in cui ci sarà una rinuncia saranno presi altri giocatori di uguale valore. E' un ciclo che va arricchito di giocatori che possano essere ottimi titolari".

INZAGHI - "Credo che firmerà, ha tutto quel che si può chiedere a un ambiente: ha formato un gruppo con cui va d'accordo, tutti gli vogliono bene e sa quelle che sono le problematiche della città. Ci sono tutti i presupposti per una sua permanenza, se poi ci sono altre frizioni è un discorso diverso".

MERCATO - "L'entrata nella Champions può rendere tutto può facile per la conferma di alcuni calciatori ma il quarto posto servirebbe anche per dare una scossa. Serviranno un paio di giocatori di primissimo piano".