Nic Fanciulli: "Sono tifoso della Lazio. Il mio giocatore preferito? Nel passato..."

19.07.2025 22:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Nic Fanciulli: "Sono tifoso della Lazio. Il mio giocatore preferito? Nel passato..."

Uno dei maggiori esponenti della musica elettronica tifa Lazio. In un'intervista rilasciata a radio m2o, il DJ e proprietario di un'etichetta discografica Nic Fanciulli ha raccontato del suo più grande legame con l'Italia: la passione per i biancocelesti. Ecco di seguito le sue parole: "Penso di essere ossessionato dal calcio. Sono cresciuto sostenendo la Lazio in Italia e questo è il mio più grande legame con l'Italia". Poi dalla regia gli lanciano una maglia della Lazio, di Klose per la precisione: "È la miglior squadra del mondo. Wow, grazie. È fantastico", questa la sua reazione.

Poi il noto DJ ha proseguito: "Guardo molte partite della Lazio. Le guardo in TV, a volte guardo gli highlihts, ma quando io e mio padre riusciamo andiamo allo stadio. Il mio giocatore preferito della Lazio? Nel passato ce ne sono tanti. Nesta era uno dei miei preferiti, così come Eriksson uno dei miei allenatori preferiti. Poi c'era anche Diego Simeone..."

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.