Torino, Baroni a rischio? Cairo chiarisce la posizione del club
Il Torino ha incassato due ko consecutivi al rientro dalla sosta per le Nazionali, l'ultimo maturato contro il Lecce. Il clima in casa granata non è dei migliori, anche i tifosi si sono allontanati non soddisfatti dell'approccio e dell'atteggiamento della squadra. Una situazione delicata che avrebbe portato la società a riflettere sul futuro di Marco Baroni.
In caso di ko anche contro il Milan, il futuro dell'ex allenatore della Lazio potrebbe essere a rischio. Sull'argomento, ai microfoni di Sky Sport, si è esposto il presidente Cairo: "Il Torino aveva fatto cinque clean sheet, giocato e vinto partite impegnative come Roma, Juventus e Napoli, insomma avevamo fatto dei buoni risultati. Al rientro dalla sosta invece siamo incappati in due sconfitte, è inspiegabile".
E poi, ha aggiunto: "Non mi spiego a volte certi momenti di totale appannamento come contro il Como. Dobbiamo lavorarci bene in questi giorni, ma sono fiducioso che Baroni possa trovare la quadra".
©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
