WOMEN | Lazio, Castiello: "Le Bihan è una fuoriclasse. Juve? Siamo pronte!"

11.10.2025 15:00 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
WOMEN | Lazio, Castiello: "Le Bihan è una fuoriclasse. Juve? Siamo pronte!"

Antonietta Castiello, capitano della Lazio Women, ha parlato ai microfoni ufficiali del club al triplice fischio del match contro il Genoa. Queste le sensazioni dopo la vittoria, la seconda di fila della stagione, in casa: "Sto bene, dopo che si vince si sta sempre bene. Queste partite sono le più difficili, se non approcci bene diventano complicate. Siamo state brave a sbloccarla e a trovare il secondo gol, ne ero sicura. Bravo il Genoa a riaprirla ma io ero sicura della mia squadra. Ogni gara va giocata, non c’è il risultato scritto. Vanno giocati i 90’”.

Quanta sicurezza ci dà l’attacco con Piemonte e Le Bihan? Martina se sta in partita te ne fa gran parte, Le Bihan è una fuoriclasse. È una fortuna averla qui, diciamo che palla a loro stai sicuro. Siamo sei centrocampiste, togliendo gli infortuni, con caratteristiche diverse. Ognuna fa il suo in campo. Juve? Siamo pronte. Era fondamentale fare i tre punti in casa perché era la prima e perché ora ci sarà la Juve". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE