Roma, serviranno plusvalenze per iscriversi al prossimo campionato

La situazione societaria della Roma è complicata tra cessione del club, stadio e indebitamento della società di Pallotta
25.06.2020 14:45 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Roma, serviranno plusvalenze per iscriversi al prossimo campionato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La vittoria di ieri contro la Sampdoria ha dato nuovo slancio alla Roma di Fonseca, per lo meno sul campo. Le vicende societarie invece continuano a far tremare l’ambiente giallorosso. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti il tema centrale è quello delle plusvalenze, ne serviranno molte infatti ai giallorossi per iscriversi al prossimo campionato. I criteri di ammissione per la prossima stagione riguardano i rapporti tra indebitamento e patrimonio a questo si lega a doppio filo anche l’infortunio di Mandragora.

SCAMBIO MANDRAGORA-CRISTANTE: Per il calciatore rottura del crociato e del menisco e stagione finita. Il giocatore è un punto chiave del prossimo mercato estivo: Juventus e Roma infatti avevano da tempo intavolato una trattativa che prevedeva uno scambio con Cristante dal sapore di plusvalenza che ora potrebbe saltare proprio a causa del lungo stop che attende il giocatore.

Giudice Sportivo, settima sanzione per Milinkovic. Stangata per Skriniar

Lazio, preso Simone Chimenti: si aggregherà all'Under 18 di Rocchi

TORNA ALLA HOME PAGE