Calciomercato Lazio, ieri incontro Tare - Raiola per Fares: la situazione

Igli Tare ha incontrato il procuratore Mino Raiola a Roma per un aggiornamento sulla trattativa per Fares: le mosse della Lazio
27.08.2020 08:15 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, ieri incontro Tare - Raiola per Fares: la situazione

Cerca la scintilla il calciomercato della Lazio. Dopo la vicenda David Silva e l'acquisto di Pepe Reina, la società biancoceleste è al lavoro per chiudere le trattative legate a Muriqi e Fares. Per quanto riguarda quest'ultimo, ieri è andato in scena a Roma un incontro tra il ds Tare e il procuratore Raiola. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, è stata rafforzata l'intesa trovata nei giorni scorsi per un quinquennale a 1,5 milioni a stagione. L'obiettivo è evitare inserimenti dell'Inter, che lo scorso anno aveva praticamente chiuso l'acquisto del giocatore per poi abortirlo dopo la rottura del legamento crociato.

TRATTATIVA CON LA SPAL - L'asse con Raiola può aiutare anche  trovare l'intesa con la Spal. I ferraresi chiedono 10 milioni per Fares, la Lazio offre 7 più l'inserimento di una contropartita. I biancocelesti contano di chiudere l'operazione all'inizio della prossima settimana per regalare a Inzaghi il suo rinforzo sull'out sinistro, ancora orfano di Lulic. Si punterà ancora su Lukaku, mentre ad Auronzo verrà testato Kiyine. Jony resta in bilico, con qualche club spagnolo interessato: nelle partitelle è stato provato da mezzala.

LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO DA AURONZO

CALCIOMERCATO LAZIO, PROPOSTO BADSTUBER

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE
 

Alessandro Vittori
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.