Lazio, a giugno si rischia di nuovo il blocco del mercato. E a gennaio...

RASSEGNA STAMPA - Tra gennaio e giugno. I prossimi mesi saranno decisi per chiarire il futuro della Lazio. A partire dal mercato invernale, per cui si aspetta la decisione della nuova Commissione sull'escamotage di Lotito per sbloccare totalmente le operazioni. Sicuramente, come riportato da Il Messaggero, la società potrà operare 'a saldo zero': almeno in parte, infatti, è stato risanato il 'costo del lavoro allargato' grazie alle cessioni estive di Casale e Tchaouna.
Il grande rischio però è per la prossima sessione estiva. Secondo quanto raccontato dallo stesso quotidiano, infatti, qualora nella trimestrale del 30 marzo la Lazio sforasse di nuovo il parametro del rapporto tra spese e ricavi (la Lega sta decidendo se sarà del 70% o dell'80%), si potrebbe verificare la stessa situazione di questi ultimi mesi. Lotito quindi deve aumentare il prima possibile le entrate.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.