Rocchi sul fallo di Romagnoli: "Bene il Var, ma c'è comunque un errore"

A praticamente ventiquattro ore di distanza da Genoa-Lazio, e dunque dalla conclusione della quinta giornata di Serie A, il designatore Rocchi ha commentato l'operato dei direttori di gara nel corso del consueto appuntamento con 'Open Var'. In particolare, si è espresso sull'epipodio che ha avuto Romagnoli per protagonista. L'arbitro, in un primo momento, aveva concesso il calcio di rigore, revocato dopo aver rivisto l'azione al Var. Ecco le sue parole:
“Il giocatore della Lazio, Romagnoli, ha una posizione naturale, ricorda molto l’episodio di Verona-Juventus. Faccio i complimenti ad Abisso. Questo tocco di mano non andava fischiato in campo, sarebbe stato meglio. Però una volta fischiato, è giusto rivederlo e giusto toglierlo. La posizione non è sicuramente punibile”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.