Torino, Baroni si gioca la panchina contro la Lazio: i possibili sostituti

RASSEGNA STAMPA - Tutto all'Olimpico. Dopo l'ultima sconfitta contro il Parma, Baroni si gioca la sua panchina al Torino proprio contro la Lazio, che è stata la sua squadra fino a fine maggio. Se la situazione non precipiterà già prima, come scrive Tuttosport, la partita contro i biancocelesti sarà decisiva per il suo futuro.
Intanto i vertici del club hanno già iniziato a valutare alcune alternative. La prima sarebbe quella di richiamare Vanoli, ancora sotto contratto fino a giugno; poi ci sarebbe la possibilità Palladino, al momento senza squadra; l'ultima è quella di provare a contattare di nuovo De Rossi, che fino al 2027 ha un accordo con la Roma.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.