Lazio, Fuser sull'esonero di Baroni: "Aveva bisogno di più tempo per..."

01.10.2025 13:00 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Fuser sull'esonero di Baroni: "Aveva bisogno di più tempo per..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Intervistato ai taccuini di Tuttosport, Diego Fuser si è soffermato sulla situazione attuale del Torino. Parlando dell'esonero, avvenuto in estate, di Paolo Vanoli, l'ex centrocampista ha speso qualche parola anche su quello di Marco Baroni, che dopo una sola stagione alla Lazio è diventato il nuovo tecnico granata.

"Gli allenatori dovrebbero aver bisogno di più tempo per dare la propria impronta a una squadra. Un anno è troppo poco. E lo pensai anche per Baroni, quando dovette lasciare la Lazio sempre a giugno. Per una squadra non è semplice cambiare allenatore ogni anno e poi ripartire. Ogni volta si deve ricominciare daccapo. E si perde tempo, inevitabilmente".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.