Calciomercato Lazio | Dall'Olanda: "Torna di moda El Khannous: i dettagli"

Nonostante il blocco del mercato in entrata imposto alla Lazio, continuano a circolare in orbita biancoceleste dei nomi in ottica futura. Secondo quanto riferito dal media olandese Voetbalkrant.com, infatti, i capitolini sarebbero tra i pretendenti per Bilal El Khannous, centrocampista classe 2004 di proprietà del Leicester City.
I club più interessati al giocatore sarebbero, ad oggi, il Newcastle, che avrebbe già preso contatto con il suo entourage, e il Leeds United, che avrebbe presentato un'offerta di ingaggio da 3 milioni annui e sarebbe disposto a pagare anche la clausola rescissoria di 28,8 milioni. Sulle tracce del marocchino ci sarrebbero anche Bayer Leverkusen, Arsenal e RB Lipsia, ma per ora ci sarebbero stati solo dei colloqui esplorativi.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.