Calciomercato Lazio, prende quota la pista Rugani: le ultime

Sarri vuole un difensore per rinforzare il reparto arretrato e avrebbe chiesto il calciatore allenato ai tempi di Empoli e Juventus...
12.07.2021 10:30 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, prende quota la pista Rugani: le ultime
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

CALCIOMERCATO LAZIO - Grandi manovre in attacco e sulle fasce per la Lazio di Maurizio Sarri. Il club biancoceleste ha chiuso Hysaj e si appresta ad accogliere Felipe Anderson e Luka Romero. Non è finita qui perché Tare è al lavoro per regalare al tecnico toscano una rosa competitiva e adatta al suo gioco. Il mister, però, vorrebbe anche un ritocco in difesa. Il ritorno di Vavro e il rinnovo di Radu non sembrano bastare. Lo slovacco e il romeno formano il quartetto con i titolari Luiz Felipe e Acerbi. La stagione, però, sarà lunga e potrebbe esserci bisogno di un'alternativa di livello in più. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Sarri avrebbe indicato in Daniele Rugani il rinforzo giusto. Il difensore è rientrato alla Juventus dal Cagliari, ma potrebbe lasciare Torino. Sarri lo ha allenato sia in bianconero che all'Empoli e al mister piace tornare a lavorare con calciatori che già lo conoscono. Il centrale potrebbe anche arrivare in prestito visto che il contratto con i piemontesi scade nel 2023. La Lazio si sarebbe messa all'opera per provare ad accontentare il tecnico. il 27enne di Lucca è in attesa di conoscere il suo futuro e tornare a lavorare con Sarri potrebbe aiutarlo a rilanciare la sua carriera. Novità sono attese nei prossimi giorni per capire se il classe '94 diventerà o meno una priorità del mercato biancoceleste oppure un'operazione da chiudere più avanti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.