DIRETTA | Lazio Primavera - Bologna 0-0: Sulejmani trova la risposta di Gnudi

03.12.2025 11:22 di  Christian Gugliotta   vedi letture
DIRETTA | Lazio Primavera - Bologna 0-0: Sulejmani trova la risposta di Gnudi

Coppa Italia Primavera | Sedicesimi di finale

Mercoledì 3 dicembre 2025, ore 11:00

Stadio Mirko Fersini, Formello (RM)

LAZIO (3-5-2): Pannozzo; Ciucci, Bordon, Bordoni; Canali, Santagostino, Farcomeni, Marinaj, Calvani; Sulejmani, Montano. A disp: Bosi, Battisti, Cuzzarella, Milillo, Serra, Iorio, Carbone, Pernaselci, Cangemi, Curzi, Sana Fernandes. All.: Punzi.

BOLOGNA: Gnudi, Pukko, Krasniqi, Lai, Mazzetti, Francioli, Papazov, Castillo, Markovic, Libra, Lo Monaco. A disp.: Kristancig, Briguglio, Ferrari, Tupec, Nesi, Armanini, Toroc, N`Diaye, Jaku, Baldini, Rossitto. All.: Morrone.

Arbitro: Dorillo (sez. Torino)
Assistenti: Cirillo - Raccanello

Marcatori: /

Ammoniti: /

Espulsi: /

Recupero: /

PRIMO TEMPO

21' - Ci prova Sulejmani! Una gran giocata di Canali libera in area l'attaccante della Lazio, che calcia forte sul primo palo e trova la risposta di Gnudi.

17' - Pannozzo salva la Lazio. Ingenuità di Ciucci, che regala a Mazzetti una grande opportunità in area di rigore. Il calciatore rososblù conclude forte e centrale, ma il portiere biancoceleste si supera e mette in angolo.

5' - Bordon pericoloso su calcio d'angolo, Gnudi blocca.

4' - La Lazio sfiora il vantaggio! Canali si presenta a tu per tu con Gnudi, che apre la gamba e devia in angolo la conclusione incrociata del giocatore biancoceleste.

1' - Fischio d'inizio, si parte!

Buongiorno da Christian Gugliotta e benvenuti nella diretta scritta di Lazio - Bologna, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera. Dopo aver superato il Vicenza al primo turno, i biancocelesti cercano un pass per accedere agli ottavi, per provare a risollevare una stagione fortemente condizionata dal negativo andamento in campionato. Appuntamento alle ore 11:00 per il calcio d'inizio.