Lazio - Cagliari, Patric: "Vogliamo riscattarci, l'Olimpico è importante per noi"

Il difensore biancoceleste ha presentato la partita contro il Cagliari di questa sera all'interno del Match Program ufficiale
19.09.2021 08:30 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: sslazio.it
Lazio - Cagliari, Patric: "Vogliamo riscattarci, l'Olimpico è importante per noi"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lazio - Cagliari è importante, quasi fondamentale. Non tanto ai fini della classifica perché il campionato è lungo e le distanze possono essere colmate, ma per dimostrare il carattere del gruppo biancoceleste. Le due sconfitte contro Milan e Galatasaray devono servire da stimolo e non avere l'effetto contrario. All'interno del Match Program si possono trovare le parole di Patric riguardo la gara e non solo: "Dopo un buon inizio in campionato, ci siamo trovati davanti a due prestazioni che neanche noi ci aspettavamo. Siamo consapevoli di non aver fatto bene e vogliamo riscattarci il prima possibile. Questi ultimi risultati non devono farci perdere le nostre consapevolezze, sappiamo che noi siamo alle prese con una nuova idea di calcio e che affrontiamo delle squadre di valore. Ci servirà del tempo per assimilare i nuovi dettami". 

CONTINUITA' ALL'OLIMPICO - "Giocare all'Olimpico è sempre una gioia perché ci mettiamo in mostra davanti alla nostra gente. Vedere lo stadio pieno e festeggiare i gol insieme a loro è qualcosa di bellissimo. Dobbiamo trarre dalla nostra casa una forza incredibile e incutere paura nelle squadre avversarie che vengono a giocare all'Olimpico". 

CAGLIARI - "Il Cagliari è una squadra che può far male. Loro hanno tanti giocatori di valore, dobbiamo essere pronti ad affrontare una gara che presenterà delle difficoltà come tutte le partite".