Lazio, lo stadio è semi deserto: clima surreale all'Olimpico

Clima surreale all'Olimpico, lo stadio è semi deserto. La Curva Nord non è entrata in segno di protesta verso la società
23.11.2025 17:54 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, lo stadio è semi deserto: clima surreale all'Olimpico

Pochi minuti al calcio d’inizio di Lazio - Lecce, l’atmosfera all’Olimpico è particolare. Il settore della Curva Nord è deserto, i gruppi del tifo organizzato - in segno di protesta verso la società - hanno deciso di non entrare. Sosterranno la squadra da Ponte Milvio, luogo di ritrovo in occasione di ogni gara casalinga.

I biancocelesti non avranno dunque, la solita cornice di pubblico che li incita e li sostiene in ogni match in casa. Presenti sono circa diecimila sostenitori. In una gara delicata come quella di oggi in cui Zaccagni e compagni sono chiamati a invertire un trend negativo, dovranno cercare di fare in modo che le mura dell’Olimpico restino amiche e non diventino nemiche. A prescindere dalle difficoltà ambientali.

©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE