Lazio, si ferma anche Dia: nuovo problema alla caviglia, il punto

08.10.2025 08:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, si ferma anche Dia: nuovo problema alla caviglia, il punto

RASSEGNA STAMPA - Forfait in extremis. Sono tornati a essere quattro i partenti della Lazio per le Nazionali. Boulaye Dia, infatti, resterà a Formello: era stato convocato dal Senegal, ma non si unirà al resto dei suoi compagni. Il motivo è legato a un problema fisico accusato nell'ultima gara contro il Torino.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il centravanti senegalese sarebbe ancora alle prese con i fastidi alla caviglia destra, che l'hanno tormentato tutta la scorsa stagione e che si sono riacutizzati all'Olimpico. Per questo la scelta definitiva è quella di rimanere a Roma e provare a esserci per la gara contro l'Atalanta dopo la sosta.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.