Lazio, tegola Rovella: il comunicato della società sull'infortunio

22.02.2026 07:28 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, tegola Rovella: il comunicato della società sull'infortunio

AGGIORNAMENTO ORE 00.10 - Dopo le prime sensazioni post-infortunio, è arrivato il comunicato della Lazio che fa chiarezza sulle condizioni di Nicolò Rovella: "La S.S. Lazio comunica che, a seguito degli accertamenti clinici e strumentali eseguiti presso l’Ospedale SS. Trinità di Cagliari, il calciatore Nicolò Rovella ha riportato una frattura scomposta della clavicola destra. Il giocatore rientrerà a Roma insieme alla squadra e, nelle prossime ore, sarà sottoposto a visita ortopedica specialistica".

“Rovella sta sostenendo degli esami in ospedale per una sospetta frattura alla clavicola destra”. Sono questi i primi aggiornamenti, riferiti da Lazio Style Radio, nel post-gara di Cagliari-Lazio.

Servirà, certamente, attendere l'esito definitivo dell'infortunio, ma le prime informazioni non lasciano ben sperare. In caso il tutto fosse confermato, la stagione del numero 6 biancoceleste, appena tornato dal lungo problema fisico che ne ha centellinato l'impiego fin qui, sarebbe praticamente già terminata.

Pubblicato il 22/02 alle 00.10

Elena Bravetti
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.