Atalanta, non sarà più "Gewiss Stadium": lo stadio cambia nome

05.08.2025 22:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Atalanta, non sarà più "Gewiss Stadium": lo stadio cambia nome
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo stadio dell'Atalanta non si chiamerà più Gewiss Stadium. La società italiana del settore elettrotecnico non avrà più i naming rights dello stadio della Dea ma, riporta Calcio e Finanza, il rapporto di collaborazione non s'interrompe dal momento che il brand continuerà a essere il retro sponsor dulla maglia.

L'accordo per la nuova denominazione è in fase di definizione e intanto, si legge sul portale, per le prossime sfide stagionali l'impianto si chiamerà "Stadio di Bergamo". Stesso nome che compare nelle competizioni Uefa, dove non è possibile utilizzare il nome dello sponsor per gli impianti.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE