AURONZO GIORNO 12 - I tifosi della Triestina ricordano Gabriele Sandri

Non solo lo striscione in onore del gemellaggio con la Lazio, i tifosi della Triestina intonano anche dei cori per ricordare Gabriele Sandri.
18.07.2022 07:05 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 12 - I tifosi della Triestina ricordano Gabriele Sandri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO 18.25 - I tifosi della Triestina non dimenticano Gabriele Sandri, al quale dedicano il coro "Gabriele con noi" per ricordarlo. Tanti gli applausi in risposta dei sostenitori biancocelesti.

E' un rapporto che dura da anni e si conferma ancora molto forte quello tra i tifosi della Lazio e quelli della Triestina. A confermarlo è l'atmosfera venutasi a creare nel corso dell'amichevole tra i due club, iniziata alle 18.00 ad Auronzo. Sugli spalti dello Zandegiacomo, in particolar modo, i tifosi del club biancorosso hanno voluto rendere omaggio alla fratellanza che li unisce, prima intonando il coro "Lazio, Lazio..." e poi esponendo uno striscione con sopra scritto: "Aquila e alabarda stessa schiera, nulla cambia". Da anni ormai l'amichevole tra Lazio e Triestina è un'occasione per confermare e rafforzare il gemellaggio e anche questa volta le cose non sono andate diversamente.

Pubblicato ieri alle 17:45