Cagliari, tegola Belotti: l'esito degli esami e i tempi di recupero

Brutte notizie quelle arrivate nelle ultime ore in casa del Cagliari. I rossoblù dovranno fare a meno per lungo tempo di Andrea Belotti, arrivato in estate dal Como. L'attaccante si è infortunato durante la sfida con l'Inter, dopo uno scontro con Martinez il suo ginocchio ha fatto un movimento innaturale che l'ha costretto a lasciare il campo anzitempo.
In mattinata l'ex Torino è stato sottoposto a esami strumentali il cui esito ha rilevato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro", a annunciarlo è stato il club attraverso un comunicato specificando che: "Il calciatore svolgerà nei prossimi giorni ulteriori accertamenti e visite specialistiche". I tempi di recupero non sono stati ancora annunciati dalla società, ma si teme un lungo stop almeno fino a primavera.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.