Calciomercato Lazio | Berardi, il retroscena di Dionisi: "Non poteva andare via..."

L'obiettivo dell'estate. A luglio 2023 per Sarri c'era un solo nome per l'attacco: Domenico Berardi. Era lui l'indiziato numero uno per fare il salto di qualità nel tridente offensivo della Lazio. Alla fine, però, quel sogno è rimasto tale, con Lotito e Fabiani che hanno poi virato su Isaksen. A distanza di un paio d'anni, l'allora allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha spiegato ai microfoni di Radio Tv Serie A la situazione dell'esterno classe '94 e del motivo per cui non ha lasciato il club neroverde.
Ecco le sue parole: "Non si poteva presentare in Serie A il Sassuolo senza la continuità di Domenico perché è il Sassuolo. Giocatori esperti quando sono arrivato a Sassuolo mi hanno detto: 'mister, qui può andare via chiunque, l'unica cosa che non possiamo permetterci è presentarci in Serie A senza Domenico'. Lui non è solo un esterno che rientra, è molto molto di più, è una certezza per la società, per i compagni di squadra, per il Sassuolo".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.