Delio Rossi: “L'assenza di Leiva si farà sentire. Ecco qual è il segreto della Lazio..."

Ai microfoni dell'emittente televisiva, l'ex tecnico biancoceleste ha parlato dei motivi del successo che la società capitolina sta avendo negli anni.
24.06.2020 15:50 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Nicolò Savini-Lalaziosiamonoi.it
Delio Rossi: “L'assenza di Leiva si farà sentire. Ecco qual è il segreto della Lazio..."

Delio Rossi, ex allenatore della Lazio tra il 2005 e il 2009, ha parlato dei biancocelesti ai microfoni di Sky Sport: “Il segreto del successo che sta avendo la Lazio è che la catena di comando è corta. Le decisioni sono soprattutto del presidente, del direttore sportivo e del’allenatore. Se a un buon telaio come quello laziale aggiungi dei nuovi puoi solo migliorare”.

ASSENZE – “Si farà sentire l’assenza di Leiva, è difficile da sostituire perché dà il giusto equilibrio, libera da certi compiti sia Milinkovic che Luis Alberto. Cataldi ha altre caratteristiche, non è Leiva, ma una squadra di livello ha tutti i giocatori dello stesso livello più o meno”.

ATALANTA – “La squadra di Gasperini è la squadra più europea del nostro campionato, ha ritmi alti e gioca molto uno contro uno. È chiaro che rischia giocando così, se le distanze non vengono rispettate, ma è un rischio calcolato”.

Atalanta-Lazio: attacchi stratosferici, ma la fase difensiva fa la differenza

Lazio, Pulcini: "Inviterei a rivedere gli orari delle partite, per il benessere di tutti"

TORNA ALLA HOME PAGE