F1 | La FIA alleata Ferrari: tutti contro il dominio Red Bull

24.03.2023 11:28 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
F1 |  La FIA alleata Ferrari: tutti contro il dominio Red Bull

La Ferrari è lontanissima dalla Red Bull. Si pensa dunque a un'annata che potrebbe rivelarsi un dominio assoluto per la scuderia austriaca. Tuttavia, in aiuto della Ferrari e delle altre scuderie, per ravvivare anche il Mondiale, potrebbe arrivare la FIA. Si parla infatti di decisioni che potrebbero rimescolare le carte. Clicca qui di seguito dopo le frecce per l'articolo completo su >>>> F1, LA FIA ALLEATA FERRARI ANTI-DOMINIO RED BULL?

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti!