Flaminio, Ass. Onorato: "Eravamo in attesa di un progetto da Lotito, non è arrivato"

19.01.2023 12:42 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: ANSA
Flaminio, Ass. Onorato: "Eravamo in attesa di un progetto da Lotito, non è arrivato"

"Eravamo in attesa di un progetto da Lotito per il Flaminio, ma non è arrivato. Una cosa è certa: non lasceremo il Flaminio in quello stato". A dichiararlo, durante il Premio Biscardi al Coni, è stato l'assessore allo Sport e ai Grandi Eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato. "Se la Lazio non presenta nulla non è un problema, troveremo una soluzione alternativa - ha aggiunto Onorato - Lo stadio Flaminio si può ristrutturare, l'importante è che rimanga uno stadio. Ovvio che devi fare una copertura, non si può andare allo stadio con l'ombrello. Ma serve il progetto". L'assessore ha parlato anche dello stadio della Roma a Pietralata: "Nel caso della Roma le notizie sono positive. Si è chiusa la prima parte della conferenza dei servizi e si va verso la delibera di pubblica utilità. Il progetto va avanti splendidamente. Ho sempre detto che di stadi non bisogna parlarne, ma bisogna farli". 

TORNA ALLA HOMEPAGE

Elena Bravetti
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.