Green Pass Europeo, firmato oggi l'accordo: ecco quando entrerà in vigore

Accordo firmato questa mattina da David Sassoli, Antonio Costa e Ursula von der Leyen. Ecco come funzionerà nel dettaglio...
14.06.2021 13:30 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Green Pass Europeo, firmato oggi l'accordo: ecco quando entrerà in vigore

Il certificato digitale europeo Covid c’è. Questa mattina è stato firmato da David Sassoli, Antonio Costa e Ursula von der Leyen il regolamento che permetterà dal primo luglio ai cittadini di spostarsi nell'Unione Europea senza vincoli. Un importante novità verso il ritorno graduale alla normalità. Avrà diritto al green pass un cittadino dell’Unione Europea che si sia vaccinato, che sia guarito dal covid o che sia negativo al tampone. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.