Juve, Spalletti torna alla difesa a tre? Le (probabili) mosse anti-Lazio

08.02.2026 11:00 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Juve, Spalletti torna alla difesa a tre? Le (probabili) mosse anti-Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus, mattinata, si ritroverà alla Continassa per continuare la preparazione per la gara contro la Lazio. I bianconeri faranno la rifinitura e Spalletti valuterà le condizioni di Conceicao e Kelly, sciogliendo il principale dubbio delle ultime ore: saranno convocati oppure no?

Il tecnico di Certaldo dovrebbe comunque passare ad un 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Bremer e Koopmeiners. L’olandese dovrebbe prendere il posto proprio di Kelly.

A centrocampo sulla destra si muoverà McKennie, in mezzo toccherà a Locatelli e Thuram, mentre a sinistra giocherà Cambiaso. Sulla trequarti resta il dubbio legato a Conceicao che dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto al fianco di Yildiz, ci sarà Miretti. Im attacco verrà, invece, confermato David

Elena Bravetti
autore
Elena Bravetti
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.