Lazio, Cruciani: "Milinkovic e Luis Alberto sono a mezzo servizio. Fiorentina? Lotterà per la Champions"

04.10.2018 14:40 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Cruciani: "Milinkovic e Luis Alberto sono a mezzo servizio. Fiorentina? Lotterà per la Champions"
TUTTOmercatoWEB.com

La Lazio sfiderà la Fiorentina nella prossima giornata di campionato e il noto giornalista e tifoso laziale Giuseppe Cruciani è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it: "Chiesa un cascatore? Gasperini porti le prove invece di fare illazioni. Affibbiare le etichette nel mondo del calcio è brutto e rischia di essere dannoso. Chiesa contro l'Atalanta è inciampato su se stesso, non era rigore ma se dobbiamo essere onesti fino in fondo non era penalty nemmeno quello fischiato contro i viola martedì scorso a San Siro. Non mi sembra oltretutto che l'esterno abbia un passato da simulatore: per me è un caso chiuso".

MILINKOVIC&LUIS ALBERTO - "Se ho paura di Chiesa domenica? Certo, ma voglio innanzitutto capire come si riprenderà la Lazio dopo il ko nel derby. La squadra di Inzaghi non ha mezze misure: o vince o perde. E oltretutto in questo inizio di stagione ha due giocatori cardine che sono a mezzo servizio e che non le danno la continuità che era stata mostrata lo scorso anno, ovvero Milinkovic-Savic e Luis Alberto. E' una Lazio meno spettacolare ma resta comunque con merito a ridosso delle zone europee".

FIORENTINA - "Molto, lotterà fino in fondo per la Champions, ne sono certo. Parliamoci chiaro, oltre a Juventus e Napoli la classifica può essere stravolta in qualsiasi momento e non vedo i viola inferiori a squadre come Inter e Roma. Prendiamo la Lazio: forse nelle individualità singole i biancocelesti sono superiori alla Fiorentina però lo spirito di gruppo e l'età giovane dei ragazzi di Pioli potrebbe fare la differenza alla fine dell'anno".

BADELJ - "Lo abbiamo visto poco a Roma per il momento, ma si è comportato sicuramente bene fin qui. Non va oltre la sufficienza, però. Per le qualità che ha può certamente fare di più".