Lazio - Genoa, Marchetti criticato dopo il saluto sotto la Nord: lui risponde così - FOTO

01.10.2018 16:51 di  Laura Castellani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Genoa, Marchetti criticato dopo il saluto sotto la Nord: lui risponde così - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

È trascorsa più di una settimana da Lazio - Genoa. Eppure, in Liguria ancora se ne parla, nonostante la vittoria contro il Frosinone. In particolare, ha creato qualche polemica di troppo il comportamento di Federico Marchetti, che al termine della partita è andato a salutare i tifosi della Lazio. Un gesto d'affetto sentito e che non dovrebbe sollevare questioni, dopo tutti gli anni trascorsi a Roma. "È andato a salutare i suoi ex tifosi regalando la maglia: ha esagerato nei modi e nell’enfasi dopo una brutta sconfitta. Carpe diem, bisogna sapere cogliere l’attimo. Si può fare tutto e il contrario di tutto, però senza perdere di vista il contesto": così ha commentato l'episodio l'ex portiere Simone Braglia, intervistato da Pianeta Genoa. E Federico Marchetti non ci sta.

"HO SALUTATO I TIFOSI DELLA LAZIO..." - "Rispondo solo oggi, dopo una vittoria importante della mia squadra, ad una provocazione lanciatami attraverso il web nella giornata di sabato scorso. Perché solo oggi? Perché era più importante sostenere la mia squadra e rimanere concentrati per la vittoria che dedicare la testa ad altro. In questi giorni dopo la sconfitta con la Lazio sono stato duramente attaccato. Rispetto a ciò che ho letto non mi sono mai pronunciato, anche a fronte di offese che ricadevano sul personale e che mi hanno molto amareggiato...so che a volte il calcio è anche questo! Tuttavia, quando si parla di me pubblicamente rilasciando interviste, la faccenda è diversa e le imprecisioni vanno segnalate, perché non sono un pupazzo nelle mani di nessuno. Mi riferisco all'intervista rilasciata da Simone Braglia su pianetagenoa1893.net il quale, tra le tante risposte, sostiene che io abbia regalato la mia maglia ai miei ex tifosi laziali. Caro Braglia, ti comunico che nessuno ha perso di vista il contesto generale e ti faccio notare che la verità è un po' diversa da quella che descrivi...io ho salutato i miei ex tifosi ma la maglia l’ho regalata ai tifosi del Genoa. Rispetto la mia squadra e rispetto i miei tifosi e mi auguro che da oggi e per il futuro venga sempre rispettata la verità!", così ha risposto Federico Marchetti in un post su Instagram. Parole dure, per chiudere definitivamente una vicenda che si è trascinata troppo a lungo.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rispondo solo oggi, dopo una vittoria importante della mia squadra, ad una provocazione lanciatami attraverso il web nella giornata di sabato scorso. Perché solo oggi? Perché era più importante sostenere la mia squadra e rimanere concentrati per la vittoria che dedicare la testa ad altro. In questi giorni dopo la sconfitta con la Lazio sono stato duramente attaccato. Rispetto a ciò che ho letto non mi sono mai pronunciato, anche a fronte di offese che ricadevano sul personale e che mi hanno molto amareggiato...so che a volte il calcio è anche questo! Tuttavia, quando si parla di me pubblicamente rilasciando interviste, la faccenda è diversa e le imprecisioni vanno segnalate, perché non sono un pupazzo nelle mani di nessuno. Mi riferisco all'intervista rilasciata da Simone Braglia su pianetagenoa1893.net il quale, tra le tante risposte, sostiene che io abbia regalato la mia maglia ai miei ex tifosi laziali. Caro Braglia, ti comunico che nessuno ha perso di vista il contesto generale e ti faccio notare che la verità è un po' diversa da quella che descrivi...io ho salutato i miei ex tifosi ma la maglia l’ho regalata ai tifosi del Genoa. Rispetto la mia squadra e rispetto i miei tifosi e mi auguro che da oggi e per il futuro venga sempre rispettata la verità! #ForzaGenoa

Un post condiviso da Federico Marchetti (@officialmarchetti) in data: Ott 1, 2018 at 6:29 PDT