Lazio, Mattei: "Tecnicamente la squadra ha perso molto. Sarri deve capire..."

23.08.2025 15:30 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Mattei: "Tecnicamente la squadra ha perso molto. Sarri deve capire..."

Alla vigilia della gara d'esordio della Lazio contro il Como, Stefano Mattei ha parlato ai microfoni di Radiosei, ai quali ha detto la sua sull'imminente match e sulla situazione attuale dei biancocelesti. Queste le sue parole: “Il Como ha alcuni giocatori infortunati, altri acciaccati. I lariani sono un po’ indisponibili. C’è Nico Paz che inventa ma dietro sono vulnerabili. Il Como è una squadra spregiudicata”

“Firmare per il pareggio? Ci può stare, ma Sarri domani dovrà capire le potenzialità della propria squadra. Lo scorso anno, a Verona, il Napoli perse 3-0 e Conte capì come intervenire. La squadra di domani dimostra che la Lazio tecnicamente negli ultimi due anni ha perso molto. Ora il top è Pedro. Il fatto di doverti affidare ad un giocatore di 38 anni illustra tante cose”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.