Lazio, Orsi: “Ieri troppo brutta per essere vera. Sarri? Mi aspetto..."

10.02.2022 15:45 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Martina Barnabei - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Orsi: “Ieri troppo brutta per essere vera. Sarri? Mi aspetto..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Principi

La sconfitta rimediata contro il Milan è costata la Coppa Italia alla Lazio che ora dovrà concentrarsi sul campionato e sull’Europa League. Ai microfoni di TMW, Fernando Orsi ha analizzato la prestazione di ieri dei biancocelesti e ha espresso le sue sensazioni su quella che sarà la stagione dei ragazzi di Sarri. Queste le sue parole: “Di fronte ad un 4-0 netto c'è da aggiungere poco, se non che è stata una Lazio troppo brutta per essere vera forse la formazione biancoceleste si era illusa di aver trovato la quadra dopo la vittoria con la Fiorentina e invece affrontando il Milan ha subìto e non è mai stata in partita".

MENTALITÀ – “Sarri disse che dopo la Fiorentina era soddisfatto e che vedeva bene la squadra. Del resto, lui ha sottomano il gruppo ed è difficile da fuori stabilire quale sia ora la causa. È stata una sconfitta quella di ieri simile a quella in campionato quando perse 2-0: Lazio troppo alta e Pioli ha sfruttato le qualità dei suoi giocatori. Ora ci saranno da fare delle riflessioni nello spogliatoio. È una Lazio troppo altalenante, una volta ti incanta poi torna a dare dubbi. La continuità è mancata"

MERCATO – “Quanto ha inciso quello di gennaio? Poco, perché quello di luglio era stato più che soddisfacente con l'arrivo di 4-5 giocatori quasi titolari. C'erano e ci sono alternative, poi se sono di livello non lo so ma in campionato ora la Lazio rischia l'anonimato e ci si aspettava di più”

STAGIONE – “Da Sarri ci si aspettava di più, la stagione di transizione me l'aspetto con un tecnico più giovane. Con un tecnico affermato speri di lottare per la Champions. Certo, il campionato non è finito, ci sono ancora 15 gare e col Bologna occorre riprendere il cammino e fare un filotto di vittorie. Questa rosa non è da stagione anonima”

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Lazio, Giovanni Simeone su Immobile: “Mi piace molto perché…”

Lazio, il ko di Immobile non è grave: le sue condizioni